Con il C.I.S. a Casoria presso la Chiesa di San Giustino de Jacobis

Con il CIS per i donatori di sangue
9 Novembre 2020
Vi auguriamo la rinnovata speranza che la salvezza porta con sè
6 Aprile 2021

Domenica 20 dicembre presso la Parrocchia di San Giustino de Jacobis a Casoria, A.DO.S. in collaborazione con il Corpo Internazionale di Soccorso Costantiniano ODV, ha effettuato una raccolta. Il tanto prezioso sangue di cui c’è tanta necessità, in particolare in questo momento di grande congiuntura pandemica, si rivela particolarmente necessaria per tutto il sistema sanitario.

Il Presidente dell’A.DO.S.  Claudio Trocino accompagnato dall’associato C.I.S. Dott, Michele Gaspare Leonardi, si sono intrattenuti con il Presidente C.I.S. Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli e convenivano sulla opportunità di dare grande impulso alla raccolta fra gli associati del C.I.S. fra i loro parenti e amici. Ai donatori dopo la trasfusione è stato loro offerto un caffè ed un dolce per dare loro l’opportunità di riprendersi rapidamente dal piccolo stress. Inoltre si garantisce ai donatori, esami del sangue atti ad evidenziare lo stato di salute complessivo. I donatori abituali potranno essere monitorati con Check up, quadrimestrali o semestrali in funzione dei periodi di donazione, che garantiscono una perfetta informazione per una buona messa a punto del proprio organismo.

Il Corpo Internazionale di Soccorso Costantiniano odv, è attento alle esigenze che si profilano sul territorio nazionale e internazionale e mette a disposizione la sua organizzazione di volontariato per quanto possibile a favore dei più deboli e di coloro che necessitano di umana solidarietà, offrendo una variegata attività di sostegno a titolo gratuito.

Comments are closed.